CENTRO TRASFORMAZIONE ACCIAIO
CSLP n. 2222/12
SCALE CIVILI E DI SICUREZZA - CAPANNONI - PONTI - SERRAMENTI - RECINZIONI - CANCELLI - COPERTURE - SOPPALCHI - STRUTTURE - FERRO BATTUTO


HOME PAGE

CHI SIAMO

LAVORI

CONTATTI

NEWS

POLITICA PER LA QUALITA'

La Ditta PUGNO è presente sul mercato dagli inizi del '900 tramandando ed evolvendo la propria attività di padre in figlio.
Inizialmente Ditta individuale, nata con attività di carradore, capace di lavorare sia il ferro che il legno, ha trasformato la propria attività adeguandosi ai cambiamenti del mercato.

Oggi la CARPENTERIE METALLICHE PUGNO S.r.l. ha ottenuto la certificazione ISO 9001 e ISO 3834 dall’ente terzo QS e in data 07.09.2012 il Consiglio Superiore dei Lavori Pubblici - Servizio Tecnico Centrale ha emesso l' Attestato di Denuncia dell'Attività di Centro di Trasformazione Acciaio n. 2222/12 , requisito obbligatorio, secondo il D.M. 14 gennaio 2008 "Norme Tecniche per le Costruzioni", per tutte le aziende che commercializzano, trasformano ed installano carpenterie metalliche per strutture portanti.

Garantendo la buona qualità di costruzione, saldatura e finitura ed effettuando direttamente anche le opere di montaggio con qualità, sicurezza e personale proprio, ha costituito fino ad ora l’unico mezzo di promozione commerciale.
La lunga esperienza nel settore e la consolidata collaborazione con fornitori qualificati sono altro punto di forza dell’azienda.
La produzione è soprattutto indirizzata alla costruzione di carpenteria in ferro medio pesante, in particolare strutture metalliche per edifici industriali e civili.